giovedì 2 ottobre 2014

Essence gel nails at home cuticle pusher Review

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero essenziale per chi usa il gel, sto parlando dello spingi cuticole in pietra. Le cuticole sono un grande nemico del gel perché, in loro presenza, la manicure dura pochissimo a causa dei sollevamenti. Io uso il gel da quasi un anno e ho sempre avuto questo problema, nonostante spingessi le cuticole con la pietra pomice e altri utensili. Da quando ho cominciato ad usare questo spingi cuticole ho visto un netto miglioramento, la ricostruzione dura anche tre settimane senza problemi, prima era tanto se durava una!
Quello che penso sia l'elemento "vincente" di questo prodotto è il packaging, continuate a leggere per saperne di più!

Clicca sull'immagine per ingrandire
Packaging: Quello che differenzia questo prodotto da un normale spingi cuticole in pietra pomice è il packaging. E' provvisto di una comoda impugnatura in plastica rigida bianca, permette di utilizzarlo senza dover far toccare la pietra con la pelle (cosa che succede negli altri e può dare un po' fastidio), e nella punta ha un piccolo pezzo di pietra arenaria tagliato in obliquo così da adattarsi perfettamente alla forma dell'unghia (cosa di cui non sono provvisti gli altri).

Caratteristiche del prodotto: Come vi ho già detto questo prodotto permette di spingere e di togliere le cuticole dalle unghie, è indicato per la normale manicure ma sopratutto per la preparazione al gel. Fa parte della linea Gel Nails at Home, la quale ha tutto l'occorrente per far durare gli smalti Essence per almeno 10 giorni (applicando uno specifico gel sopra di questi). La punta è fatta di pietra arenaria che permette di spingere le cuticole senza danneggiare l'unghia.

Pietra arenaria in dettaglio
Clicca sull'immagine per ingrandire


Applicazione: Generalmente preparo le mie unghie applicando un gel per ammorbidire le cuticole, successivamente con un utensile apposito in metallo le spingo verso l'inizio dell'unghia, con il cuticle pusher ripeto il procedimento fatto prima e tolgo tutti i rimasugli e le cuticole che erano rimaste ancora sull'unghia. Finisco il tutto tagliando eccesso di cuticole con delle tronchesine apposite.

Prezzo: Il prezzo per questo prodotto è di 2.49€

Opinione personale: Come avrete già capito sono davvero soddisfatta di questo prodotto e lo promuovo a pieni voti! Non c'è nemmeno confronto rispetto al normale spingi cuticole in pietra pomice, scomodo e non efficace quanto questo. Apprezzo molto che abbiano pensato a creare un impugnatura comoda inserendo meno pietra, mi è sempre sembrato un inutile spreco. Se si usa con cura e manutenzione questo prodotto può durare per molto e dato il prezzo ridotto ha davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sono davvero curiosa di comprare altri prodotti di questa linea, hanno davvero delle cose interessanti per le appassionate di gel uv!
Spero che questo post vi sia stato utile!

Nessun commento:

Posta un commento