lunedì 21 aprile 2014

Abalico Metalico Azur #1.635 gel UV review

Ciao a tutti! come promesso oggi vi faremo la review di un gel uv molto particolare.
Lo abbiamo acquistato al Cosmoprof nello stand di Nail Art Gallery che in collaborazione con Nails Elite e Abalico Cosmetic vendeva molti articoli interessanti per la ricostruzione. Tra la vasta scelta di gel che offrivano ne abbiamo acquistati uno molto particolare ad effetto metallico che ci ha colpito fin da subito, stiamo parlando del Metalico Azur #1.635 della Abalico Cosmetic, distribuito in Italia da Nail Art Gallery.


Packaging: La confezione nella quale questo gel è contenuto è molto elegante e funzionale, in plastica bianca con un adesivo più piccolo nella parte anteriore con su scritto il nome, l'azienda produttrice (Farbgel) e l'azienda distributrice (Abalico, in Germania) e un adesivo più grande nella parte posteriore, dove vengono indicati gli ingredienti e le informazioni.
Stesura: Questo gel è davvero pigmentato, nonostante la prima passata risulti molto trasparente la seconda è molto coprente donando un effetto metallizzato davvero particolare. Si stende molto facilmente e non è nemmeno necessario girare il gel nel barattolo per molto tempo, i pigmenti non si depositano sul fondo.
Asciugatura: Questo gel polimerizza perfettamente in lampada uv per 120 secondi.
Durata: Ha una durata buona di tre settimane, ovviamente se applicato nella maniera opportuna.
Questo è il risultato dato dall'applicazione di questo prodotto.


E' possibile acquistare questo bellissimo gel sul sito al prezzo di 15€ più spedizioni, al Cosmoproof noi l'abbiamo acquistato a 10€
Domani pubblicheremo un altro makeup step by step e prossimamente ci saranno altre review!
Speriamo che questo post vi sia piaciuto, al prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento